• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Accedi

Autopromotec FioreRosalba e NuovaFormazione

Dal 22 al 26 Maggio si terrà il salone dei costruttori Autopromotec, dalle 8:30 alle 19:00 nel quartiere fieristico di Bologna, il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le catene di fornitura di prodotti aftermarket automobilistico: dal pneumatico fino al car service, dalle attrezzature per officina ricambi.

FioreRosalba.com è lieta d’invitarti allo stand del suo ente di formazione convenzionato per i corsi autoriparatori NuovaFormazione che propone questi corsi in esclusiva su FioreRosalba.com ad esempio Meccatronica, Gommista , Carrozziere, Responsabile Revisione Veicoli e tanti altri corsi (vedi tutti i corsi autoriparatori )

Ti aspettiamo al Pad. 30 Stand F 20 e Hall 30 Stand F 20, sarà anche l’occasione per conoscere  Rosalba Fiore che sarà presente allo stesso stand dalle 15:00 del 24 Maggio e dalle 8.30 alle 12 del 25 Maggio.

L’invito per l’ingresso gratuito lo trovi in fondo a quest’articolo.

Autopromotec

fiera internazionale

In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta edizione dopo edizione insieme al suo pubblico.

Innovazione e l’eccellenza delle imprese industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attirano produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si incontrano per creare una rete a livello globale, al fine di espandere il proprio business, per cogliere importanti aree strategiche.

Autopromotec è attualmente la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Autopromotec 2017 – foto

Autopromotec

autoriparatori perchè partecipare

Tre sono le principali aree di prodotto per cui Autopromotec è conosciuta in tutto il mondo.

Vera e propria fiera in fiera, in cui potrete trovare le eccellenze mondiali per tutto ciò che riguarda la manutenzione auto.

Tutto ciò che ruota intorno alla ruota: pneumatici e attrezzature.

Autopromotec 2017 – foto espositore

 

 

 

 

 

 

 

 

Pneumatici nuovi e ricostruiti, dischi, accessori, attrezzature e prodotti per la vendita, l’assistenza, la diagnosi e la riparazione di pneumatici, oltre ovviamente tutto il mondo ricostruzione: macchinari, attrezzature, stampi e materiali. Per ognuno di questi prodotti Autopromotec rappresenta la massima espressione a livello mondiale in termini di qualità, ricerca e innovazione, grazie alla partecipazione di grandi produttori e degli operatori più specializzati.

Ricambi e auto di servizio.

L’eccellenza tecnologica in mostra, una parte dell’innovazione nell’industria automobilistica è resa possibile da componenti, per capire basta visitare i padiglioni progettati per pezzi di ricambio auto, componenti e la manutenzione dell’automobile. Un settore che in Autopromotec è cresciuto in questi anni per diventare una presenza forte e consolidata a complemento di altri comparti, portando così la fiera ad abbracciare e rappresentare al meglio ogni aspetto ed elemento dell’aftermarket automotive.

 

Come partecipare

Richiedi il tuo ingresso gratuito qui —> https://www.autopromotec.com/biglietto/2lk9xzy9ts

02/05/2019
PIVA IT01638080760 | REA 123379 © FioreRosalba.com 2006-2019