• Nessun prodotto nel carrello.

Laurea online le più richieste delle università telematiche

La scelta dell’università in questi anni può non risultare semplice viste tutte le variabili e possibilità. Si deve considerare la propria passione, il corso di laurea, il nome dell’ateneo, la distanza, le tasse e il terribile numero chiuso. Con l’era dell’avanzamento tecnologico però anche il settore universitario si è evoluto dando vita a delle speciali università telematiche che riescono a venire maggiormente incontro allo studente.

 

Quanto vale la laurea Pegaso?

 

Il Miur ha riconosciuto queste università come atenei a tutti gli effetti, con titolo accademico riconosciuto e prestigio, e tra le più importanti si trova la famosa Università Pegaso. L’università Pegaso offre agli studenti la possibilità di seguire i suoi corsi e le lezioni direttamente da casa grazie ad un semplice computer ed una connessione internet. Non vi è dunque bisogno di presentarsi fisicamente in università, se non per sostenere gli esami di ogni corso e discutere la tesi finale. Vi è inoltre la possibilità di incontrare docenti e tutor anche durante i corsi e di ricevere un’assistenza e una guida personalizzata tramite appositi spazi virtuali.

 

Unipegaso

 

Questa Università telematica garantisce numerosi corsi di laurea online di alto livello offrendo tutti i vantaggi del poter seguire le lezioni a casa e di non essere dunque legati da orari e spostamenti. Si crea dunque un ambiente personalizzato d’apprendimento che permette allo studente di assimilare i concetti in maniera migliore e di conciliare, per chi lo richiede, studio e lavoro. Logicamente si va a perdere l’aspetto sociale e la particolarità della vita universitaria, non si ha la possibilità di interagire con i colleghi come in un università normale ed è comunque una cosa da tenere in considerazione.

 

Piattaforma Unipegaso

 

L’Unipegaso oltre al servizio di lezione online mette a disposizione degli studenti dei tutor per il supporto alla didattica e tutti i materiali necessari per lo studio come le lezioni trascritte, i file audio e le diapositive commentate dai docenti, oltre che a tutti ciò che potrebbe essere considerato necessario per sostenere l’esame.

Alla fine di ogni corso sarà necessario passare un esame per valutare lo studente e, al termine del percorso, una Commissione specifica andrà ad esaminare il lavoro di tesi e l’intera carriera dello studente prima di rilasciare l’attestato di laurea.

 

I corsi dell’Università Pegaso: quali sono i più richiesti?

 

I corsi di laurea proposti dall’Università Pegaso variano in diversi ambiti e discipline offrendo la possibilità agli studenti interessati a materie differenti di iscriversi all’Ateneo. Tra questi si trovano:

• Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza
Laurea Triennale in Ingegneria Civile
Laurea Triennale in Scienze Turistiche
Laurea Triennale in Economia Aziendale
• Laurea Triennale in Scienze Motorie
• Laurea Magistrale Biennale in Scienze Pedagogiche
• Laurea Magistrale Biennale in Management dello Sport e delle Attività Motorie
• Laurea Magistrale Biennale in Scienze Economiche
Laurea Magistrale Biennale in Ingegneria della Sicurezza

 

Essendo una tipologia di Università ancora in continuo sviluppo, che sta riuscendo ad attirare studenti solo negli ultimi anni bisogna tenere conto del fatto che l’Unipegaso sia nuova nel panorama universitario. Nonostante questo, numerosissimi studenti hanno deciso di affidarsi all’Ateneo e di iscriversi ai corsi proposti.

Le lauree online più richieste e gettonate secondo i dati raccolti risultano essere Giurisprudenza, Ingegneria ed Economia. Tutti corsi molto vicini al mondo del lavoro che danno la possibilità di interfacciarsi con le aziende e di trovare un impiego immediatamente dopo il percorso universitario.

Questo è infatti un fattore che gli studenti tengono in grande considerazione e probabilmente anche il fatto di optare per un corso online in questo settore sottolinea la voglia di mettersi subito in gioco.

L’Unipegaso si distingue rispetto a tutte le università telematiche per essere la preferita dagli studenti.

 

Agevolazioni Economiche, Rette e costi dell’università telematica

 

Per quanto riguarda la retta dell’Unipegaso il prezzo annuale è di 3.000.00 euro che può essere diviso in due rate del medesimo valore, una da pagare prima dell’immatricolazione e una prima del 31 Marzo.

L’università concede inoltre delle agevolazioni per studenti con disabilità e facente parte di enti associati con l’Ateneo.

Scegliendo inoltre FioreRosalba.com si potrà usufruire di diversi servizi gratuiti come l’orientamento universitario, supporto per l’immatricolazione, e sconti importanti sulla retta. Se ci si iscrive infatti dal sito FioreRosalba.com si può risparmiare circa 1.000.00 euro e ottenere tutti i servizi di assistenza personalizzata.

10/06/2021
©FioreRosalba.com 2006-2021