• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Login

Elevator Pitch gli studenti scendono in campo con Students Lab

Il 27 Maggio si svolgerà  Competizione Regionale Basilicata dei Laboratori Students Lab, presso il Polo Acquisti Lucania, la dott.ss Rosalba Fiore è stata invitata dagli organizzatori quale membro della giuria che valuterà gli studenti, i docenti e le scuole superiori partecipanti coinvolti in progetti di impresa e comunicazione con stand ed elevator pitch.

L’Associazione Students Lab Italia nasce con l’obiettivo di sostenere il progetto Students Lab ed è costituita da scuole aderenti ai programmi, studenti, docenti, aziende, istituzioni, alunni e da tutti coloro che credono nell’attività promosse dall’Associazione. Partner tecnico in Italia dell’Associazione Students Lab Italia è Asse4 – Rete di Imprese.

Students Lab rappresenta un contenitore di attività laboratoriali volte a promuovere la cultura d’impresa e l’etica degli affari tra i più giovani, promuovendo l’autoimprenditorialità e lo sviluppo delle competenze trasversali.

Parte integrante del progetto Students Lab sono gli Eventi Students Lab, esperienze di formazione pratica, di incontro e di confronto con i laboratori attivati sul territorio nazionale ed internazionale.

Lo scopo del progetto Students Lab è dunque quello di sviluppare le capacità imprenditoriali e tutte le competenze trasversali al favorire un più facile inserimento nel mondo lavorativo.

I progetti vincitori gareggeranno nella competizione Nazionale.

Che dire in bocca al lupo e che vinca il migliore

Info: http://www.studentslab.it/

Aggiornamento Post evento

Students Lab tra i giurati la dott.ssa Rosalba Fiorer ed i rappresentati di altri centri di formazione della Regione
Students Lab visita dei giurati ai vari stand dei ragazzi delle Scuole Superiori partecipanti.
Students Lab momento di presentazione dei progetti alla giuria (tra i giurati la dott.ssa Fiore per FioreRosalba.com)
29/03/2020
PIVA IT01638080760 | REA 123379 ©FioreRosalba.com 2006-2020