Buone notizie: ecco per tutte le donne un’importante promozione, la speciale promo detta “Dolce Attesa” è attivata dall’Università Telematica Pegaso . Possono richiederla tutte le donne che stanno aspettando un bambino e vogliono iscriversi ad uno dei corsi di laurea online disponibili.
Potrai continuare o intraprendere gli studi in gravidanza in apprendistato o lavoro-studio, benefici degli stessi diritti e congedi di maternità dei dipendenti. Con le lauree online elimini la difficoltà di andare all’Università ogni giorno. Inoltre con la promozione dolce attesa hai ulteriori vantaggi.
Se sei una futura mamma: promozione dolce attesa per iscriversi ai corsi di laurea online UniPegaso.
Lo sconto offerto dalla Promozione “Dolce Attesa” è importante perché tutte le donne richiedenti potranno pagare una retta annuale di soli 1.700 € invece della retta ordinaria di 3.000 € con un risparmio di oltre il 40%. Potranno dunque iscriversi a uno dei numerosi Corsi di Laurea Online UniPegaso beneficiando di un grande sconto presentando solo un documento medico che attesti lo stato interessante.
Ma quando iscriversi? Le iscrizioni per l’Università Telematica Pegaso sono sempre aperte.
La soluzione offerta dall’Università Unipegaso inoltre è molto comoda per le future mamme infatti grazie alle oltre 65 Prestigiose Sedi UniPegaso in Tutta Italia, sicuramente ci sarà una sede di esami non troppo lontana dalla propria città.
Dolce attesa
Hai appena scoperto di essere incinta? O sei uno studente che sta progettando di creare una famiglia? La gravidanza è un momento emozionante e che cambia la vita. Tuttavia, ciò non significa che i tuoi studi debbano finire. Nel corso degli anni, il nostro team di supporto agli studenti ha aiutato decine di studenti a conseguire una laurea durante la gravidanza. Una buona scelta nel tuo caso è un corso di laurea online che ti permette di studiare da casa senza frequenti spostamenti e di avere tutto il materiale di studio sempre disponibile per preparare i tuoi esami.
Corsi di laurea online unipegaso per le future mamme
La promozione ti permetterà d’iscriverti ad una qualsiasi delle lauree offerte da Pegaso, così potrai scegliere quello che più si addice alle tue inclinazioni tra:
- Laurea Triennale Online Ingegneria Civile (L-7)
- Laurea Triennale Online Scienze Turistiche (L-15)
- Laurea Triennale Online Economia Aziendale (L-18)
- Laurea Triennale Online Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19)
- Laurea Triennale in Lettere, Sapere Umanistico e Formazione ( L-10)
- Laurea Triennale in Filosofia ed Etica (L-5)
- Laurea Triennale in Informatica per le Aziende Digitali (L-31)
- Laurea Online Scienze Motorie (L-22)
- Magistrale a Ciclo Unico Giurisprudenza Online (LMG-01)
- Laurea Magistrale Online Management dello sport e delle attività motorie (LM-47)
- Laurea Magistrale Online Scienze Economiche (LM-56)
- Laurea Magistrale Online Scienze Pedagogiche (LM-85)
- Laurea Magistrale Online Ingegneria della Sicurezza (LM-26)
- Laurea Magistrale Biennale in Linguistica Moderna (LM-39)
Esami universitari in gravidanza
“Ah, stai studiando?”
Vorresti dire a te stessa che questa domanda è educata, che mira solo a riempire il silenzio, ma senti molto bene tutti i giudizi nascosti dietro di essa. Sei madre di tre bambini piccoli, non dovresti più essere all’università. Una madre dovrebbe prendersi cura dei suoi figli e se deve mandarli all’asilo – il massimo dell’orrore – è andare al lavoro, non all’ università. Perché devi avere figli solo alla fine degli studi, chi l’ha deciso?
Solo che volevi fare entrambe le cose contemporaneamente. O forse no e le cose sono state scelte. O forse tornerai a scuola. Ma in fondo il risultato è lo stesso: devi riuscire a studiare mentre dai il biberon al bambino 3, impedendo al bambino 2 di arrampicarsi sul fasciatoio e complimentandoti con i terrificanti disegni dei tuoi tre terribili.
Potrebbero esserci persone che ti hanno detto che sei pazza a studiare contemporaneamente ad avere figli. Che non dovresti farlo. Che non ce la farai. Che avresti dovuto avere i tuoi adorabili mostriciattoli più tardi o non tornare mai più all’università. Magari ti stai chiedendo se ne varrà la pena. Perché essere mamma all’università significa dover destreggiarsi tra i tuoi impegni e quelli di papà per tutta la settimana, facendo un’intensa ginnastica intellettuale per trovare un momento per i tuoi compiti e preparare gli esami e trovare il tempo per studiare.
A parte il fatto che ci riuscirai, stai bene. Non si tratta di altre persone, si tratta di te.
E per scegliere il percorso giusto, noi siamo qui per te con il servizio gratuito orientamento agli studi, professionale e universitario – FioreRosalba.com