Corsi di formazione LOGO FIORE ROSALBA 2024

FIOREROSALBA

giurista d'impresa

Master I Livello in Studi Giuridici Avanzati a.a. 16/17

Alcuni sbocchi professionali del Master I Livello in Studi Giuridici Avanzati a.a. 16/17: aziende pubbliche e private.

Master I Livello in Studi Giuridici Avanzati

Obiettivi Formativi

Lo scopo del Master è quello di formare professionisti in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in uno studio professionale, anche internazionale, che siano dotati di competenze giuridiche (anche di carattere processuale). Si rivolge a tutti i giovani laureati offrendo loro la possibilità di perfezionare i propri studi acquisendo le necessarie conoscenze metodologiche e tecniche; nonché ad esperti del settore che sentono la necessità di confrontarsi con professionisti arricchendo il loro curriculum.

 

Master I Livello in Studi Giuridici Avanzati

Requisiti di Ammissione

Master I Livello in Studi Giuridici Avanzati   a.a. 16/17 dell’Università Telematica Giustino Fortunato si rivolge a tutti coloro che sono in possesso di laurea conseguita secondo l’ordinamento vigente ed anteriormente all’applicazione del D.M. 509/99.

Sbocchi Professionali

INFO CORSO DI LAUREA

Facolta’: Giurisprudenza

Inizio: Gennaio 2017 termine iscrizioni entro 31 Dicembre 2016

Durata: 1 ann0

Retta: € 2.700,00 + Tasse: € 140,00

Articolo scritto da:

Picture of Rosalba Fiore

Rosalba Fiore

Rosalba Fiore imprenditrice eduthech, consulente, formatrice, autrice, da oltre vent’anni mette la sua esperienza a completa disposizione dei suoi clienti impegnati in diversi settori produttivi. Ha conseguito due lauree, una in Matematica indirizzo informatico ed una in Ingegneria Industriale indirizzo Gestionale, ha conseguito numerose certificazioni internazionali tecniche, linguistiche, trasversali e didattiche, presso l’Università americana Harvard Business School Online ha seguito corsi specialistici in economia e marketing e innovazione. La dott.ssa Fiore è all’albo dei periti estimativo per la Camera di Commercio per la valutazione dei piani formativi del personale e CTU del Tribunale. E’ stata consulente e formatrice per Alitalia, Poste Italiane, Autostrade per l’Italia, Università Normale Superiore ISUFI etc.

I contenuti di questo blog hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data di aggiornamento dell’articolo riportata in alto. Nonostante la nostra cura e revisione dei contenuti potrebbero essere presenti dei refusi e/o errori in questo caso vi preghiamo di segnalarcelo.  I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili in risposta alle vostre domande inviate in chat, email o telefoniche.