• Nessun prodotto nel carrello.

Il master online in Marketing e Gestione dell’innovazione aziendale è un percorso formativo pensato per fornire conoscenze, metodi e abilità inerenti progetti innovativi di miglioramento della gestione aziendale. maggiormente hanno registrato un’ascesa negli ultimi anni. L'obiettivo del corso è formare risorse in grado di inserirsi in un orizzonte d’impiego il cui scopo è prevalentemente perfezionistico e migliorativo.

260.00 Tutto incluso
Durata
1 settimana, 3 giorni
Aggiornato al
10/05/2021
Studenti iscritti
12
Omaggi Inclusi

Docente
Prezzo

Quello indicato è il prezzo finale

Il master online in Marketing e Gestione dell’innovazione aziendale è un percorso formativo pensato per fornire conoscenze, metodi e abilità inerenti di miglioramento della gestione aziendale e progetti innovativi. L'obiettivo del corso è formare risorse in grado di inserirsi in un orizzonte d’impiego il cui scopo è prevalentemente perfezionistico e migliorativo.

     

Master in Marketing e Gestione dell’innovazione aziendale

Indice

       

Cosa imparerai

 

L’obiettivo principale del corso è quello di fornire metodi, strumenti e competenze riguardanti la leadership e la capacità di pianificazione di manovre più performanti in ogni contesto professionale.

Il corso online formerà esperti in grado di farsi carico con consapevolezza delle sfide economiche a cui ogni azienda viene quotidianamente sottoposta.

Inoltre il master in Marketing e Gestione dell'Innovazione aziendale ha carattere sia teorico che pratico.

Nel primo caso, si tratta di promuovere competenze critiche volte ad ottimizzare le conoscenze tecniche utili per sviluppare valutazioni puntuali; in seconda istanza, gli studenti avranno la possibilità di applicare le skills acquisite o ampliate durante il percorso, grazie all'immediata spendibilità delle stesse nel mondo del lavoro.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

  • competitività dell'impresa
  • innovazione tecnologica
  • marketing e networking
  • organizzazione dei processi di innovazione
  • business plan, innovation e start up
     

Requisiti

 

Non è richiesto alcun titolo di ingresso, tuttavia una buona padronanza della lingua italiana è fondamentale per un apprendimento completo ed esaustivo degli argomenti trattati.

Il corso si rivolge principalmente ma non esclusivamente a quanti hanno già intrapreso un percorso di studio o lavorativo in economia aziendale, management e materie equivalenti.

Inoltre è adatto a tutti coloro i quali desiderano acquisire abilità immediatamente spendibili nel mondo del lavoro: lavoratori autonomi, dipendenti e persone in cerca di occupazione.

     

Esperto in Marketing e Gestione dell'Innovazione aziendale

Descrizione e perché iscriversi

 

Questo corso professionale vanta un programma ricco di interessanti contributi per i vari professionisti che operano nel mondo della gestione e del management di realtà imprenditoriali.

Il master fornisce una vasta gamma di metodi e strumenti per analizzare e pianificare processi di innovazione e cambiamento di gestione, nonché valutare e migliorare il rapporto tra innovazione e competitività.

Offre tutti gli strumenti  necessari per l'ingresso nel mondo del lavoro come Esperto qualificato in Marketing e Gestione dell'Innovazione aziendale.

     

Master in Marketing e Gestione aziendale

A chi è rivolto

 

Il master online in Marketing e Gestione dell’innovazione aziendale si rivolge a quanti sono interessati a portare a termine un percorso formativo ideato per specializzarsi nell’omonimo ambito lavorativo.

Ideale per professionisti e impiegati di vario genere che siano già consapevoli dell’importanza di management e ottimizzazione della gestione aziendale, si rivolge anche a neolaureati in Economia, Giurisprudenza o facoltà similari.

Tali percorsi di studi, infatti, si focalizzano sul lavoro di team, sulla leadership e sulla massimizzazione della produttività in ogni ambiente formativo.

Inoltre il master è particolarmente indicato anche per esperti già avviati – informatici, editoriali, tecnico/scientifici – il cui scopo è quello di acquisire competenze al fine di approfondire le tematiche gestionali dei propri campi d’intervento.

     

Come si studia

 

Il master in Marketing e Gestione dell'Innovazione aziendale si svolge interamente online ed ha una durata di 250 ore; le iscrizioni sono sempre aperte.

La frequenza è completamente libera e permette ad ogni studente di organizzare le ore di studio in base alle proprie esigenze personali o lavorative.

È possibile collegarsi in qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno da pc o telefono e seguire il corso in completa autonomia.

     

Prezzo cosa include

 

Tutto il materiale didattico è incluso nel prezzo e liberamente scaricabile dalla piattaforma e-learning.

In più è possibile richiedere via email o telefono spiegazioni aggiuntive e approfondimenti necessari a docenti esperti e qualificati.

   

Esame ed attestato

 

Durante il corso è previsto un test seguito da un altra verifica al termine della formazione.

A seguito del superamento di entrambi, il rilascio di un attestato di frequenza e partecipazione.

     

Programma, recensioni e omaggi

 

Consulta il programma completo del master online Marketing e Gestione dell’innovazione aziendale

Foto del Profilo
MicroDesign
2.67 2.6666666666666665
17420

Studenti

IL NOSTRO METODO

 

Scoprilo nella video intervista che abbiamo rilasciato a Millionaire.

Riproduci video

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Prenota la tua consulenza telefonica gratuita e personalizzata.

CONTATTACI

 

Dal lunedì al venerdì 9:00-19:00

ottieni un coupon sconto di 10€

          Nessuna recensione trovata per questo corso.

          Bacheca Lavoro

          Regali Subito per Te

          1) Eventi in video conferenza esclusivi, facoltativi e gratuiti sui temi di maggiore attualità. Scoprili qui.

          2) Bacheca lavoro con tante offerte di stage e primo impiego. Scoprila qui.

          3) Revisione del tuo CV e lettera di presentazione eseguita da professionista.

          4) FioreRosalba TV tante guide, tutorial, approfondimenti sui temi della formazione e delle professioni.

          ©FioreRosalba.com 2006-2021